RESIDUO
0
 QUADRIFOLIA COLTURE : Orticole, floricole, ornamentali, piccoli frutti. AZIONE : L’azione simbiotica delle micorrize e dei batteri della rizosfera induce l’attivazione all’interno della pianta di sistemi di autodifesa verso i principali patogeni fungini come ad esempio Peronospora, Oidio, Botrite, Alternaria, Stemphylium, Ticchiolatura, Antracnosi, Puccinia, Cercospora. La pianta è indotta dalle micorrize a stimolare l’ispessimento cellulare, l’allungamento della radice, la produzione di callo e lignina, nonché la produzione di una serie di sostanze antiossidanti quali ad esempio fitoalessine e polifenoli che aiutano la difesa endogena della pianta.
 FRUTTIFOLIA COLTURE : Frutticole, noce, castagno. AZIONE : L’azione simbiotica delle micorrize e dei batteri della rizosfera induce l’attivazione all’interno della pianta di sistemi di autodifesa verso i principali patogeni fungini come ad esempio Peronospora, Oidio, Botrite, Corineo, Alternaria, Puccinia, Venturia, Monilia, Nectria. La pianta è indotta dalle micorrize a stimolare l’ispessimento cellulare, l’allungamento della radice, la produzione di callo e lignina, nonché la produzione di una serie di sostanze antiossidanti quali ad esempio fitoalessine e polifenoli che aiutano la difesa endogena della pianta.
 FLORBAT COLTURE : Orticole, floricole, ornamentali, piccoli frutti. AZIONE : L’azione simbiotica delle micorrize e dei batteri della rizosfera induce l’attivazione all’interno della pianta di sistemi di autodifesa verso i principali patogeni come ad esempio le batteriosi Erwinia e Pseudomonas, Xanthomonas spp. La pianta è indotta dalle micorrize a stimolare l’ispessimento cellulare, l’allungamento della radice, la produzione di callo e lignina, nonché la produzione di tutta una serie di sostanze antiossidanti quali ad esempio fitoalessine e polifenoli che aiutano la difesa endogena della pianta.
 FLORENTINO COLTURE : Frutticole in fioritura, frutticole in fase vegetativa. AZIONE : L’azione simbiotica delle micorrize e dei batteri della rizosfera induce l’attivazione all’interno della pianta di sistemi di autodifesa verso i principali patogeni come ad esempio le batteriosi Pseudomonas syringae, Erwinia amylovora, Erwinia carotova, Xanthomonas spp., Xylella fastidiosa. La pianta è indotta dalle micorrize a stimolare l’ispessimento cellulare, l’allungamento della radice, la produzione di callo e lignina, nonché la produzione di tutta una serie di sostanze antiossidanti quali ad esempio fitoalessine e polifenoli che aiutano la difesa endogena della pianta.
 RUSH-PLUS COLTURE : Cereali, frumento, orzo, mais, triticale, segale, riso, legumi, cece, favino, lupino, lenticchie, asparagi. AZIONE : L’azione simbiotica delle micorrize e dei batteri della rizosfera induce l’attivazione all’interno della pianta di sistemi di autodifesa verso i principali patogeni fungini come ad esempio Fusarium, Pythium, Rhizoctonia, Septoria, Oidio, Ascochyta, Puccinia, Pyricularia orizae. La pianta è indotta dalle micorrize a stimolare l’ispessimento cellulare, l’allungamento della radice, la produzione di callo e lignina, nonché la produzione di tutta una serie di sostanze antiossidanti quali ad esempio fitoalessine e polifenoli che aiutano la difesa endogena della pianta.
 STIMO-83 COLTURE : Orticole (lattuga, baby leaf, aromatiche, spinaci, pomodori, cetrioli, melanzane, peperoni, cucurbitacee, cavolfiori, patate, fragole, carote, ravanelli, porri, cipolle, aglio, radicchio, asparago, sedano) frutticole, floricole. AZIONE : L’azione simbiotica delle micorrize e dei batteri della rizosfera induce la produzione interna da parte della pianta di sostanze auxiniche promotrici della crescita e della ripresa vegetativa.
 MARIPOSA COLTURE : Orticole, floricole, frutticole, ornamentali, cereali. AZIONE : L’azione simbiotica delle micorrize e dei batteri della rizosfera induce l’attivazione all’interno della pianta di sistemi di autodifesa verso i principali patogeni come ad esempio Lepidotteri e Ditteri. La pianta è indotta dalle micorrize a stimolare l’ispessimento cellulare, l’allungamento della radice, la produzione di callo e lignina, nonché la produzione di una serie di sostanze antiossidanti quali ad esempio fitoalessine e polifenoli che aiutano la difesa endogena della pianta.
 ICARO

COLTURE : Funghi

AZIONE :

Geenea srl : via Cimitero, 22/a 35021 Agna (PD) P.Iva : 04621580283 Phone +39 049.5381625 Fax : +39 049. 8591521 www.geenea.com info@geenea.com